Dubai: Arab Health 2021 presenta le ultime innovazioni dell’Healthcare

Oggi 21 giugno a Dubai World Trade Center al via la 4 giorni in presenza della più importante fiera della regione MENA per il settore medicale. Presente Italia Pavilion.

Con l’avvio in modalità virtuale dello scorso 23 maggio, Dubai World Trade Center apre le porte, da lunedì 21 a giovedì 24 giugno, per accogliere i tanti visitatori provenienti da tutto il mondo in occasione di Arab Health, la più importante fiera della regione MENA per il settore medicale. 

Nata nel 1975, da sempre l’esposizione internazionale presenta le ultime innovazioni del settore dell’Healthcare ed è il luogo ideale per sviluppare relazioni con clienti provenienti da tutto il mondo.

Dalle apparecchiature di imaging diagnostico, agli sviluppi della chirurgia con strumenti di robotica all’avanguardia, anche quest’anno Arab Health riunisce l’industria sanitaria globale.

A Dubai World Trade Center è presente anche Italia Pavilion.

Quante sono le aziende italiane che partecipano a Arab Health 2021 con Italia Pavilion?

Qual è l’atmosfera il primo giorno di fiera in presenza dopo un lungo periodo di stop forzato a causa della pandemia da Covid-19?

Quali sono gli obiettivi per il futuro?

Lo abbiamo chiesto al dott. Armando Honegger, CEO di Intrade Shows, società italiana che organizza fiere per favorire l’internazionalizzazione delle aziende, che ha progettato e realizzato Italia Pavilion per Arab Health 2021.

Arab Health rappresenta un’occasione per aziende e operatori sanitari che vogliono rafforzare la loro presenza sul territorio o far conoscere le proprie competenze ad un sistema sanitario in crescita.

Il prossimo appuntamento con Arab Health 2022 è previsto dal 24 al 27 gennaio 2022 dove si riuniranno oltre 3.500 espositori provenienti da 60 paesi. Stay tuned!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here