Abu Dhabi: Italian Healthcare World esempio di best practice

La piattaforma Italian Healthcare World ( IHW), che raggruppa in un network internazionale tutti i medici e professionisti sanitari italiani all’estero, è stata presentata dall’Ambasciatore d’Italia Nicola Lener come esempio di best practice alla riunione d’area Consolare tenutasi ad Abudhabi il 23 Gennaio 2020.

La piattaforma Italian Healthcare World, è stata presentata da Sua Eccellenza Nicola Lener, Ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti, come esempio di best practice alla riunione d’area Consolare tenutasi ad Abu Dhabi lo scorso 23 Gennaio 2020.

Hanno partecipato, con le loro interessanti testimonianze, il Dr. Sergio Valenti (Urologo-Valiant Clinic), la Dr.ssa Patrizia Porcu (Oncologa- Mediclinic City Hospital) e Daniel Rigel (Chiropratico – Chiropractic Neurology Center).

L’incontro é stata anche occasione per rincontrare l’ex Ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti, Liborio Stellino sotto i cui auspici è stata lanciata la piattaforma.

Da sinistra: ex ambasciatore Liborio Stellino; dr.Pierdanilo Sanna; dr.Sergio Valenti; ;ambasciatore Nicola Lener, Daniel Rigel; dr.ssa Patrizia Porcu; Console Generale d’Italia Dubai Valentina Setta

La riunione si è conclusa con una tavola rotonda alla presenza del Ministro Luigi Maria Vignali, Direttore Generale per gli Italiani all’Estero e per le politiche migratorie.

Nello splendido scenario del Ferrari World di Abu Dhabi, ad 1 anno dal suo lancio ufficiale, il Dott.Pierdanilo Sanna, ideatore e fondatore di Italian Healthcare World, ha esposto tutta le potenzialità della prima piattaforma digitale che riunisce medici e professionisti sanitari italiani nel mondo.

Caratteristiche Italian Healthcare World

Connettere i professionisti tra loro in un solido network e renderlo fruibile alla comunità italiana, ai turisti o viaggiatori italiani all’estero. Uno strumento semplice, veloce ed efficace in grado di dare anche un ulteriore supporto, tramite consulti multidisciplinari, in casi di emergenza.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here